Il corso

Il metodo formativo del corso

Il corso Fondamenti di fisioterapia in riabilitazione muscoloscheletrica è accreditato per il rilascio di 30 crediti ECM FAD ed è disponibile dal 10 Agosto 2017 al 31 Marzo 2018.

 

Il corso è di tipo FAD ed è erogato in modalità e-learning, quindi è fruibile comodamente in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con una connessione internet.

È costituito da 10 lezioni monografiche pubblicate nell’area personale di questo sito in formato PDF stampabile e/o scaricabile per la visione anche offline.

Ogni lezione ha una durata stimata di studio di circa 2 ore ed è abbinata ad un questionario di apprendimento di 9 domande a risposta multipla che verrà superato rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande.

Ogni questionario è strutturato dinamicamente per presentarsi in forma variabile ad ogni accesso del partecipante e resterà disponibile online fino al 31 Marzo 2018.

In conformità con le disposizioni ministeriali, per il completamento di ogni questionario verranno messi a disposizione cinque tentativi dopodiché, in caso di non superamento, NON sarà più possibile acquisire i crediti ECM del corso.

Per consentire il massimo apprendimento e sostenere le necessità di eventuali approfondimenti, durante tutta la durata del corso è sempre attivo il Tutoring Scientifico da richiedere al Numero Verde 800 198 966 o all’indirizzo e-mail info@mei.it.

 

A seguito dell’iscrizione al corso, ogni iscritto, accedendo all’area personale di questo sito, potrà:

  • Visionare online oppure scaricare offline i testi delle lezioni monografiche in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
  • Compilare online il questionario di 9 domande a risposta quadrupla abbinato a ciascuna lezione
  • Compilare la scheda di valutazione dell’evento FAD.
  • Scaricare l’attestato dei 30 crediti ECM al completamento di tutti i questionari.

 

CONSULTA LA BROCHURE INFORMATIVA – SCARICA IL PDF

 

 

base15